C’è un piano per ri-finanziare l’intera economia mondiale attraverso la Green Economy. Si vede a occhio nudo. Ci sono prove eclatanti. Una di queste (solo una tra le molte) è la task force per lanciare la “finanza verde” promossa da Mark Carney (uomo Rothschild e attuale governatore della Banca d’Inghilterra) e da Michael Bloomberg.
Il progetto è condiviso da istituzioni finanziarie che rappresentano 118 trilioni di $. È da questi centri, tentacoli del Leviathano mondiale, che sta partendo l’ondata.
Si costruisce un fittizio scenario da “fine del mondo”, che nasconde i pericoli reali della catastrofe incombente, dirotta l’attenzione dei popoli al fine di moltiplicare la rapina dell’intero pianeta da parte dei pochi. Miliardi di persone devono essere impaurite e intimidite, affinché non possano reagire. L’informazione mainstream (che continua, nel frattempo, a spingerci a consumi totalmente inutili) è già al servizio di questo piano.
Adesso masse di giovani, evidentemente inconsapevoli, saranno spinte dal Pifferaio Magico in direzioni ingannevoli (per esempio quella del conflitto “contro i vecchi”).
Ieri è sceso in campo il sito mondiale AVAAZ, che ha dichiarato guerra a tutte le reti informative che cercheranno di ostacolare questa operazione (equivalente alla preparazione della definitiva Guerra Mondiale), invocandone la chiusura. Non risparmiano mezzi e useranno tutta la loro potenza di fuoco.
Noi siamo i loro obiettivi.
L’appello è diretto ai padroni dei social network: fermare ogni dissenso, con ogni mezzo. Coloro che hanno devastato il pianeta (i padroni universali), coloro che hanno mentito sui disastri del sistema economico e finanziario che hanno contribuito a creare (i media mainstream), adesso additano l’uomo della strada come colpevole. E si apprestano a rapinarlo un’altra volta.
di Giulietto Chiesa
Fonte: https://www.facebook.com/giuliettochiesa/
***
***