I vecchi ricchi possono comprare sangue giovane. Questo è VAMPIRISMO. Maurizio Blondet - www.altreinfo.org

I vecchi ricchi possono comprare sangue giovane. Questo è VAMPIRISMO. Maurizio Blondet

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
image_pdfimage_print

 Né che il neo-totalitarismo sappia o voglia limitarsi: deve arrivare alla schiavizzazione dell’uomo per le sue voglie. Lo dimostra la Cirinnà: ottenuto il “matrimonio gay”, ha rilanciato: adesso, le adozioni, ossia l’utero in affitto, il diritto di gay ricchi di noleggiare una donna e di prenderle il nato.

E c’è di peggio, sempre di peggio, dietro l’angolo totalitario.

Letteralmente. Cosa regalare a un miliardario decrepito, un Rotschild, un Soros, che hanno già tutto? Una trasfusione di sangue di un o una ventenne. Si chiama “parabiosisi”, e si basa su una credenza (mai confermata) che il sangue giovane ringiovanisca i vecchi. In California è nata una  start-up che fornisce proprio questo servizio avanzato: sangue di ventenni per un ciclo di trasfusioni, a soli 8 mila dollari. La ditta si chiama Ambrosia, come la mitica bevanda d’immortalità omerica. Attenzione, il co-fondatore di PayPal peter Thiel sta pensando di rilevarla con qualcuno de i suoi miliardi e di farne una grande impresa:

“Sto esaminando questo affare della parabiosis… E’ molto interessante”.

Hanno iniettato sangue di giovani in topi vecchi, ed hanno ottenuto un massiccio effetto di ringiovanimento. E’ una di quelle strane ricerche che furono fatte negli anni ’50 e poi abbandonate. Penso che ci sono moltissime di queste ricerche che sono state stranamente trascurate: si chiama VAMPIRISMO. Business di grande futuro.

Ma non doveva finire così, in fondo, il totalitarismo del capitalismo totale, la privatizzazione totale dei beni pubblici? La valorizzazione di pezzi umani in merci?

Una start up vende sangue di ventenni per trasfusioni a vecchi ricchi

di Maurizio Blondet

Fonte: maurizioblondet.it

***

image_pdfimage_print
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

You may also like...

error: Alert: Content is protected !!