L'inquietante ordine di Erdogan ai turchi in Europa: "Fate figli e diventate maggioranza" - www.altreinfo.org

L’inquietante ordine di Erdogan ai turchi in Europa: “Fate figli e diventate maggioranza”

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Il tirannico premier turco ha pubblicamente invitato i suoi compatrioti che vivono nel nostro continente a fare almeno 5 figli per superare numericamente gli europei.

L'inquietante ordine di Erdogan ai turchi in Europa: "Fate figli e diventate maggioranza"

“Da qui faccio un appello ai miei fratelli in Europa. Non fate tre figli, ma cinque, perché voi siete il futuro dell’Europa.”: queste inquietanti parole, che presagiscono un vero e proprio tentativo di sostituzione etnica, sono state pronunciate dal tirannico premier turco, Erdogan, durante un comizio vicino Istanbul. Il clamoroso “ordine” impartito ai suoi compatrioti che vivono nel nostro continente è conseguenza delle tensioni tra la Turchia e alcuni paesi europei, tra cui l’Olanda e la Germania, che hanno deciso di non accordare alle autorità turche la possibilità di svolgere comizi in terra europea.

In questo periodo, infatti, Erdogan e tutti gli altri membri del suo governo sono impegnati nella campagna elettorale per il referendum costituzionale: se la riforma proposta dal premier turco dovesse essere approvata, il paese piomberebbe in una specie di dittatura legalizzata. E in Europa sono ben 2 milioni e mezzo i turchi che godono del diritto di voto e che possono, perciò, tornare utili al leader islamista. Il “sultano” (così come viene chiamato l’attuale presidente turco), infuriato per i divieti europei, ha anche definito più volte “nazisti” tutti i tedeschi e gli olandesi.

di Francesco Vozza

Fonte: ilpopulista.it

***

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

You may also like...

error: Alert: Content is protected !!