Eccola la rivendicazione dell'ISIS! Lo comunicano Rita Katz, Amaq, il SITE, il Mossad e tutti gli altri! Alba Giusi - www.altreinfo.org

Eccola la rivendicazione dell’ISIS! Lo comunicano Rita Katz, Amaq, il SITE, il Mossad e tutti gli altri! Alba Giusi

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail


ECCOLA!!!!!!!!!!!

Finalmente, come anticipato stamattina, è arrivata la comunicazione del SITE di Rita Katz, la sionista vicina al Mossad, doppia cittadinanza israelo-americana, madrelingua araba che sa tutto sull’ISIS. Tanto è vero che la stessa Agenzia d’Informazione AMAQ comunica direttamente a lei (e solo a lei) tutte le rivendicazioni dei tagliagole.

Possiamo tirare un sospiro di sollievo…

Adesso tutti gli europei e gli occidentali (tranne qualche complottista senza cervello) sapranno con chi prendersela per questo odioso attentato. Senza Rita Katz avremmo avuto dei dubbi. Qualcuno avrebbe potuto pensare ad una false flag o ad un pazzo fuori dagli schemi. E invece no! Sono stati gli odiosi mussulmani, jihadisti estremisti, fanatici tagliagole. I soliti, insomma. Già stamattina ci aveva detto che stavano festeggiando nei loro siti, quindi ci aveva aperto le porte dell’odio. Adesso ci rassicura:

SONO STATI LORO, SEMPRE LORO!!! ODIATELI!!!!!!!!!! DISTRUGGETELI!!!!!!!!!!

Grazie Rita Katz, grazie per tutto quello che fai affinché il mondo conosca la verità. Senza di te la gente al bar non saprebbe cosa dire. Senza di te i giornali di mezzo mondo non saprebbero cosa scrivere. Senza di te le televisioni, i cosiddetti giornalisti, le radio, i think tank andrebbero in tilt. Lo stesso presidente Trump non saprebbe come impostare i suoi discorsi. E Papa Francesco? Dove potrebbe andare se non ci fossi tu ad illuminare il suo cammino?

 

Grazie Rita Katz, grazie SITE, grazie AMAQ, grazie Mossad. Siete i fari che illuminano il ventunesimo secolo.

 

di Alba Giusi

www.altreinfo.org

Rita Katz rivendica gli attentati a nome dell'ISIS

***

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

You may also like...

error: Alert: Content is protected !!