Alla manifestazione di Berlino c'erano 20.000 estremisti di destra. Questo è quello che vi hanno raccontato - www.altreinfo.org

Alla manifestazione di Berlino c’erano 20.000 estremisti di destra. Questo è quello che vi hanno raccontato

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

VIDEO. A Berlino c’erano “20.000 manifestanti, per lo più appartenenti all’estrema destra”, così riporta l’ANSA.

https://www.ansa.it

I telegiornali non hanno nemmeno parlato della manifestazione di Berlino del 19 agosto contro le misure anti Covid. Non vale la pena dare audience a quattro fascisti negazionisti.

Questo è quello che la stampa di regime vi ha fatto credere. Adesso controllate il video e giudicate da voi. Verificate se vi sembrano 20000 estremisti di destra e ditemi se siete davvero convinti di vivere in una democrazia.

Questo è quanto riporta il NYT, uno dei giornali più importanti degli Stati Uniti, sulla manifestazione del 1 agosto, sfidando l’intelligenza di chiunque guardi il video che loro stessi condividono su Twitter:
“Questa è stata la scena a Berlino, dove si stima che 17.000 persone abbiano sfidato il distanziamento sociale e le mascherine per unirsi a una protesta sostenuta da gruppi neonazisti, teorici della cospirazione e altri che si sono detti stufi delle restrizioni.”

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

You may also like...

error: Alert: Content is protected !!