VIDEO. A Berlino c’erano “20.000 manifestanti, per lo più appartenenti all’estrema destra”, così riporta l’ANSA.
I telegiornali non hanno nemmeno parlato della manifestazione di Berlino del 19 agosto contro le misure anti Covid. Non vale la pena dare audience a quattro fascisti negazionisti.
Questo è quello che la stampa di regime vi ha fatto credere. Adesso controllate il video e giudicate da voi. Verificate se vi sembrano 20000 estremisti di destra e ditemi se siete davvero convinti di vivere in una democrazia.
Questo è quanto riporta il NYT, uno dei giornali più importanti degli Stati Uniti, sulla manifestazione del 1 agosto, sfidando l’intelligenza di chiunque guardi il video che loro stessi condividono su Twitter:
“Questa è stata la scena a Berlino, dove si stima che 17.000 persone abbiano sfidato il distanziamento sociale e le mascherine per unirsi a una protesta sostenuta da gruppi neonazisti, teorici della cospirazione e altri che si sono detti stufi delle restrizioni.”
This was the scene in Berlin, where an estimated 17,000 people defied social-distancing and mask requirements to join a protest supported by neo-Nazi groups, conspiracy theorists and others who said they were fed up with the restrictions.
Read the latest. https://t.co/QFWyHTTMb0 pic.twitter.com/h9CuxYCERg
— The New York Times (@nytimes) August 1, 2020
Berlino in delirio, un boato accoglie Robert Fitzgerald Kennedy Jr. pic.twitter.com/yj05utAZ1y
— Fabio Q⭐️⭐️⭐️ 🇮🇹🇺🇸 (@FabioQanon) August 29, 2020