L'innocuo Ministro Speranza. Per curare il Covid solo Tachipirina (tanto, non c’è un giudice a Berlino). Maurizio Blondet - www.altreinfo.org

L’innocuo Ministro Speranza. Per curare il Covid solo Tachipirina (tanto, non c’è un giudice a Berlino). Maurizio Blondet

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
image_pdfimage_print

Succedono cose letteralmente inaccettabili, di una violenza mostruosa contro la popolazione, e si  è sopraffatti dalla rapidissima successione con cui il potere le impone. Adesso appaiono le direttive per i medici imposte dal ministero Speranza:

Covid, ecco la bozza del protocollo per le cure a casa: no antibiotici e cortisone – Solo tachipirina  “Sconcerto dei medici di famiglia. Nessuno ci ha interpellati”

Qui il commento esasperato del dottor Stefano Manera, l’anestesista che a Bergamo, violando  la delittuosa direttiva che vietava le autopsie,  ha corretto l’errore di diagnosi che condannava glii affetti da Covid alla morte.

Da mesi diciamo e scriviamo quanto sia fondamentale l’utilizzo di cortisone, antibiotici ed eparina anche precocemente” nel #COVID__19 “Qui emerge, nero su bianco, che c’è una volontà precisa di non fornire le cure idonee durante l’assistenza domiciliare”

Questo  pseudo-protocollo dettato dal ministero configura un divieto di terapia e di cura e, come dice il dottor Manera,  la volontà esplicita  di non fornire cure idonee.

Le terapie infatti esistono, sono sperimentate,  i farmaci da usare sono quelli indicati da Manera, e sono quasi esattamente quelli che il ministero proibisce o  scoraggia;   invece, i medici che li hanno usati testimoniano della loro efficacia;  non solo: il protocollo “spontaneo” che i medici hanno creato è ormai di conoscenza comune, anche  fra i non addetti.

La riduzione della “terapia”  alla tachipirina  non può essere che frutto di malafede, dolo, volontà di non alleviare ma speranza di aggravare la condizione di un malato.

Vogliono riempire i reparti di terapia intensiva, onde giustificare i restringimenti carcerari, sempre più duri e  folli,  della popolazione sana?

Questo raffigura un crimine, persino una volontà omicida; e  continuato, come dimostra il divieto della clorochina nonostante  gli appelli di interi comitati di medici a poter usare questo farmaco, in uso da 70 anni, che ha mostrato capacità anti-virali  ormai comprovate a livello internazionale.

Se loro sanno di poterlo commettere impunemente, è perché sanno con certezza che la magistratura italiana, a loro, garantisce l’immunità.

Qui ci sono altre notizie di reato per una magistratura che non fosse correa:

Attribuire la morte a Covid rende. 2 mila euro al giorno. e gonfia le statistiche.

Divieti sempre più creativamente malvagi il cui vero scopo non è, naturalmente, combattere la “pandemia”, ma la sottomissione e l’umiliazione:

Coronavirus, i nuovi divieti: sport all’aperto, fumo in strada e negozi chiusi

 

di Maurizio Blondet

image_pdfimage_print
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

You may also like...

error: Alert: Content is protected !!