1

Il vaccino mRNA della Pfizer modifica il DNA e può provocare danni genetici irreversibili. Robert F. Kennedy

Vorrei attirare con urgenza la vostra attenzione su alcune importanti questioni relative alla prossima vaccinazione contro il Covid-19. Per la prima volta nella storia della vaccinazione, i cosiddetti vaccini mRNA (come il vaccino della Pfizer n.d.t.) di ultima generazione intervengono direttamente nel materiale genetico del paziente alterando il suo materiale genetico individuale.

Ciò significa che viene effettuata una manipolazione genetica, cosa già vietata e fino ad allora considerata penale.

Questo intervento può essere paragonato al cibo geneticamente manipolato, altra questione molto controversa. Anche se i media e i politici tendono a banalizzare il problema e chiedono anche stupidamente un nuovo tipo di vaccino per tornare alla normalità, questa vaccinazione è problematica in termini di salute, moralità ed etica, e anche in termini di danno genetico che, a differenza del danno causato da vaccini precedenti, sarà irreversibile e irreparabile.

Cari pazienti, dopo un vaccino a mRNA non sarete più in grado di trattare i sintomi del vaccino in modo complementare. Dovrete convivere con le conseguenze, perché non potranno più essere curate, semplicemente rimuovendo le tossine dal corpo umano. Sarete come le persone che hanno un difetto genetico come ad esempio sindrome di Down, sindrome di Klinefelter, sindrome di Turner, arresto cardiaco genetico, emofilia, cistica fibrosi, sindrome di Rett, ecc.  perché il difetto genetico è per sempre!

Ciò significa che se dopo una vaccinazone mRNA si sviluppa un sintomo di vaccinazione, né io né nessun altro terapista potremo aiutarti, perché il danno causato dal vaccino sarà irreversibile da un punto di vista genetico.

A mio parere, questi nuovi vaccini rappresentano un crimine contro l’umanità, forse il più grande mai commesso nella storia. Come ha detto il dottor Wolfgang Wodarg, un medico esperto:

“Questo “promettente vaccino” per la stragrande maggioranza delle persone dovrebbe essere VIETATO, perché costituisce una vera e propria manipolazione genetica! “

Il vaccino, sviluppato e approvato da Anthony Fauci e finanziato da Bill Gates, utilizza la tecnologia sperimentale dell’mRNA. Tre delle 15 cavie umane (20%) hanno sperimentato un “evento avverso grave”.

 

di Robert Kennedy

Fonte: https://principia-scientific.com

Nota: l’RNA messaggero o mRNA è l’acido ribonucleico che trasferisce il codice genetico del DNA del nucleo cellulare a un ribosoma nel citoplasma, cioè quello che determina l’ordine in cui gli amminoacidi di una proteina si legano e agiscono come uno stampo o un modello per la sintesi di quella proteina.

***