Emmanuel Macron, l'androide dei Rothschild e della grande finanza mondialista. Alba Giusi - www.altreinfo.org

Emmanuel Macron, l’androide dei Rothschild e della grande finanza mondialista. Alba Giusi

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Certo, bisogna ammettere che i francesi non sono più quelli di una volta. I nipotini di Napoleone Bonaparte, pronipoti di Asterix, leggendari difensori della propria libertà, disposti a morire pur di averla, ormai sono irriconoscibili. L’ombra di sé stessi.

Asterix e Obelisk

Asterix e Obelisk

Emmanuel Macron, duemila anni fa l’avrebbero appeso a un palo per tradimento. Oggi invece lo vogliono al potere. Un androide del potentato finanziario che sta governando il mondo. Solo questo, un androide vuoto. Che cosa si aspettano i francesi da lui, bisognerebbe chiederlo a loro. E’ un servo dei Rothschild e della grande finanza internazionale. Il suo tutore è un tale che si chiama Attali, esponente dei grandi interessi globalisti, famoso anche per avere scritto questo:

Quando si sorpassano i 60-65 anni, l’uomo vive più a lungo di quanto non produca e costa caro alla società .
L’eutanasia sarà uno degli strumenti essenziali delle nostre società future.
Il diritto al suicidio, diretto o indiretto, è perciò un valore assoluto in questo tipo di società. Macchine per sopprimere permetteranno di eliminare la vita allorché essa sarà troppo insopportabile, o economicamente troppo costosa”.

In che mani sarà l’Europa di Macron lo capiremo tra non molto, quando l’alta finanza gli detterà l’agenda. Sta di fatto che i francesi voteranno la persona indicata dalla grande finanza internazionale e promossa dai giornali ad essa asserviti. Basta guardare questa foto per capire da che parte stanno i massmedia del regime.

Ecco da che parte sta l'informazione mainstream. Macron è il loro candidato

Ecco da che parte sta l’informazione mainstream. Macron è il loro candidato

di Alba Giusi

www.altreinfo.org

***

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

You may also like...

error: Alert: Content is protected !!