Ma che bella storia d'amore! Macron, Brigitte e la grande finanza dei Rothschild. Alba Giusi - www.altreinfo.org

Ma che bella storia d’amore! Macron, Brigitte e la grande finanza dei Rothschild. Alba Giusi

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

I media mainstream spacciano per bella la storia d’amore tra Macron e Brigitte. Insomma… Una donna sposata con tre figli, di cui due adolescenti, fa le corna al marito con un suo allievo, compagno di scuola dei suoi figli, tra l’altro minorenne… Non so, mi sembra una storia di ordinaria pedofilia che normalmente finisce in tribunale. Qualsiasi giudice condannerebbe un uomo di quarant’anni, sposato e con tre figli, che si porta a letto una sua allieva di sedici. E i genitori di questa, se non sta attento, gli fanno pure la pelle.

Invece per i media asserviti alla grande finanza dei Rothschild si tratta addirittura di “una bella storia d’amore”. Ecco, l’unica differenza è che il colpevole non è un uomo, bensì di una donna di quarant’anni che si porta a letto un suo allievo di sedici. Per il resto è uguale. Il marito e i tre figli ci sono anche qui.

Per convincerci che i due fanno una bella coppia, ci dicono che lei è giovane e dinamica e ci propinano foto truccate e ritoccate. Ma che bella coppia! Qui sotto proponiamo una delle rare foto non ritoccate che girano nel web. La mamma di Emmanuel? No questa è la mammoglie…

Brigitte, la mamma di Macron, in una foto senza ritocchi dei servi

Brigitte, la mammoglie di Macron, in una rara foto senza i ritocchi dei servi. Che bella storia d’amore!

Il futuro della Francia: Macron, Brigitte e i Rothschild

Va bene, adesso vedremo il quarto figlio di Brigitte, tale Emmanuel Macron, alle prese con la presidenza della Francia. Saranno i Rothschild a dirgli cosa fare, tramite l’amico comune Attali, ombra nera dell’oligarchia al potere. Speriamo che gli dicano presto cosa deve dire, perché il figliuolo ha già parlato troppo. Ha detto che avrebbe bombardato la Siria per vendicare i bambini gasati da Assad. Ha detto pure che le donne francesi sono ignoranti e non vede il perché non debbano spostarsi di 60 km per cercare quel lavoro che vicino a casa loro non c’è più. Si, perché il bambino si porta appresso sua madre, anche la sera, anche a letto. Quindi lui non capisce quanto sia importante per una madre stare vicino ai suoi figli ed alla famiglia. Queste cose il povero Macron non le capisce proprio.

Attali, il consigliere di Macron

Non le capisce nemmeno l’amico Attali, paladino del Nuovo Ordine Mondiale, anima nera della Francia e consigliere di Macron, il quale sostiene che in futuro addirittura non esisterà più la famiglia, perché i legami saranno tutti flebili. Dice anche che la riproduzione avverrà in modo autarchico, per autoclonazione di cellule. Questo poveretto non sa cos’è l’amore tra uomo e donna, l’amore per i propri figli o l’amore per i genitori. Ha detto anche altre cose, addirittura peggiori di questa. In che mani è la Francia! Chissà, forse la grande finanza che ci comanda sta realizzando anche il Piano Attali, non soltanto il Piano Kivunim e il Piano Kalergi. E chissà quanti altri piani eversivi ci sono che noi non conosciamo.

Jacques Attali, paladino del nuovo ordine mondiale, consigliere di Macron, anima nera della Francia

Jacques Attali, paladino del nuovo ordine mondiale

Macron, il servo del sistema

Macron è un replicante, un androide senza anima. Darà una mano ai suoi padroni, che sono i Rothschild e alla grande finanza globalista. Fornirà il suo contributo alla dissoluzione di quel poco di umanità che è rimasto in piedi. Sono riusciti a piazzare un personaggio del genere seminando paura tra la gente, disegnando scenari apocalittici per il futuro, dividendo fantomatica destra da fantomatica sinistra, agendo su tutte le leve della propaganda e del potere. In pochi mesi sono riusciti a creare un leader di latta, un servo del sistema, ed a piazzarlo ai vertici della Francia.

Speriamo bene.

 

di Alba Giusi

www.altreinfo.org

***

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

You may also like...

error: Alert: Content is protected !!