Potere finanziario e controllo globale. Elena Dorian - www.altreinfo.org

Potere finanziario e controllo globale. Elena Dorian

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Ormai la gente crede a qualsiasi verità ufficiale, anche a quelle insostenibili. Come è possibile? In realtà sarebbe sorprendente il contrario, talmente forti sono le pressioni a cui veniamo sottoposti ogni giorno. E’ il potere finanziario che direttamente o indirettamente forgia il pensiero unico di massa, e noi ci troviamo in mezzo…

Ormai crediamo a tutto….

E’ ridicolo pensare che le torri gemelle siano crollate l’11 settembre 2001 nel modo in cui sostengono i media ufficiali. Ci sono delle leggi fisiche molto semplici, addirittura banali, che contraddicono la versione ufficiale. Sono le stesse leggi che i nostri figli studiano alle elementari e se non le conoscono veniamo convocati dagli insegnanti per scarso rendimento. Eppure il 95% delle persone adulte crede che le cose siano veramente andate così, contro ogni evidenza.

Ma non è soltanto questo. La lotta contro il cancro è un bluff mondiale, che può essere facilmente smascherato. E’ semplicemente inesistente. Le multinazionali del farmaco guadagnano miliardi di euro dalla vendita di chemioterapici, una cura improponibile, che va contro il buon senso e contro ogni logica, dimostratasi fallimentare in quasi cent’anni di utilizzo. Eppure la gente crede che la chemioterapia sia “la soluzione” e che la malattia possa guarire con questi metodi a dir poco barbarici.

Il potere finanziario controlla tutto

E’ il potere finanziario che attraverso un controllo capillare della società rende possibile tutto questo. Analizzando il grafico possiamo capire come si realizza tale controllo.

Il potere finanziario comanda e condiziona tutta la società. Il grafico mostra come agisce l'elite finanziaria e come di fatto controlla l'operato di tutti gli attori. Gli strumenti di pressione sono molto ben architettati ed è difficile per chiunque sfuggire.

  1. Il potere finanziario controlla il sistema economico, il sistema finanziario, i mass media, i servizi segreti ed il potere politico.
  2. I mezzi di comunicazione di massa hanno un ruolo fondamentale in tutto questo, non a caso vengono occupati e controllati per primi dal potere finanziario. Chiunque si comporti in modo anomalo o dia troppo fastidio viene tacciato di “complottista”, viene isolato, inquisito, mediaticamente condannato, risucchiato in un vortice di delegittimazione. I mass media sono una gran cassa di risonanza, tutti dicono la stessa cosa, come in un tam-tam assordante. Qualcuno sfugge però, quelli che contano poco, giusto per dare al sistema una parvenza di democrazia. Ad esempio altreinfo.org è contro questo sistema di condizionamento globale, ma non esercita alcuna influenza sulle masse, ed è per questo che ci lasciano in pace. Per ora hanno bisogno di noi, perché stiamo legittimando questa falsa democrazia. Ma se un giorno riusciremo ad influenzare davvero le masse… allora sì che le cose cambieranno!
  3. Molti di voi si saranno posti questa domanda: “Perché i politici sono tutti uguali?” La risposta è semplice: i politici sono soltanto dei burattini, non importa di quale parte politica facciano parte. Quando arrivano al potere sono tutti uguali e si comportano nello stesso modo.
  4. Il potere politico fa le leggi, la magistratura le applica, polizia e carabinieri si incaricano di verificare che tutti le rispettino. Ma quali leggi? Quelle che hanno fatto i politici, e cioè quelle che vogliono i loro burattinai.
  5. La magistratura applica le leggi esistenti e con queste tritura chiunque si opponga al sistema.
  6. E i casi complessi? Be’, quelli vengono risolti dai servizi segreti, che possono lavorare nell’ombra, al di fuori di ogni legalità, creare prove, uccidere, suicidare, denigrare. Loro possono tutto. Non c’è problema che non possano risolvere.

controllo globale da parte del potere finanziario

Ma chi si nasconde dietro al potere finanziario? Chi sono?

Sono quelli che hanno i soldi, ma non i ricchi che conosciamo noi, non Bill Gates o altri miliardari del genere. Stiamo parlando dei veri potenti del pianeta. Sono quelli che controllano le grandi aziende del mondo, le banche, i farmaci, le armi e gli OGM. Poche persone, ben mimetizzate e ben nascoste.

Stiamo parlando del potere oscuro che governa e controlla il nostro pianeta.

 

di Elena Dorian

www.altreinfo.org

***

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

You may also like...

error: Alert: Content is protected !!