Bill Gates, il miliardario che vuole vaccinarci tutti. Matteo D'Amico - www.altreinfo.org

Bill Gates, il miliardario che vuole vaccinarci tutti. Matteo D’Amico

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

VIDEO. Bill Gates è uno degli uomini più ricchi del pianeta, con un patrimonio complessivo di circa 100 miliardi di dollari. E’ il fondatore della Microsoft ed appartiene ad una potente famiglia americana. Lo conosciamo molto bene, non solo per le sue attività in Microsoft, ma anche per il suo impegno nella vaccinazione di massa.

Come tutti i miliardari, Bill Gates è un filantropo che opera attraverso la sua onlus Bill & Melinda Gates Fundation. Non solo spinge per la vaccinazione di massa, ma finanzia anche la ricerca e la produzione di vaccini. Recentemente ha anche elaborato un sistema di tracciabilità elettronica che permette di sapere chi è vaccinato e chi no. Secondo la sua idea, servirà per stabilire accessi differenziati alla libertà di movimento dei singoli individui, massima per i vaccinati, minima per i non vaccinati.

E’ una figura molto controversa, simile a quelle di George Soros, il quale però finanzia la migrazione di massa in Europa, e Warren Buffet che finanzia a suon di miliardi l’aborto in America e nei paesi occidentali ed è anche un grande finanziatore della Bill & Melinda Gates Fundation.

Il video è tradotto da Matteo D’Amico

Testi di Elena Dorian

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

You may also like...

error: Alert: Content is protected !!