Il Kaiser Illuminato: scaricate Immuni, altrimenti ve la inietto in vena. Giorgio Lunardi - www.altreinfo.org

Il Kaiser Illuminato: scaricate Immuni, altrimenti ve la inietto in vena. Giorgio Lunardi

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
image_pdfimage_print

Scaricate Immuni, è un vostro dovere sociale, un atto di responsabilità e di amore verso il prossimo. Il cellulare senza Immuni fornisce la vostra posizione, dove avete soggiornato, con chi avete parlato, dove state andando. Possiamo sapere cosa pensate, cosa scrivete, con chi vi rapportate, chi sono i vostri amici, che vetrine guardate quando vi fermate per strada, quale musica ascoltate, chi sono i vostri influencer preferiti, che reati commettete, quali sono i vostri interessi.

Ma tutto questo non basta più, non è sufficiente.

Abbiamo bisogno di sapere chi incrociate per strada, non solo con chi parlate ma anche da quanti centimetri lo fate, che cosa vi dite, con chi vi baciate e vi abbracciate, chi guardate negli occhi, con chi condividete il letto, chi viaggia nel vostro stesso treno, con chi siete in macchina. Sono tutte informazioni fondamentali. In caso di contagio possiamo proteggervi.

Ricordatevi, una informazione in più può salvare la vostra vita.

Non solo la vostra, ma anche quella dei vostri cari. Pensate agli altri, ai vostri genitori, ai vostri figli, ai nonni, alle vostre suocere.

Non volete scaricare Immuni? Non lo volete proprio fare? Perché non lo volete fare? Avete una motivazione attendibile?

Lo sapete che in futuro potreste essere chiamati in Procura a rispondere di pandemia colposa?
Lo sapete che potreste essere condannati a risarcire le vittime della vostra irresponsabilità?
Lo sapete che il Servizio Sanitario Nazionale potrebbe non accettarvi in ospedale se non sa chi avete incrociato negli  ultimi 30 giorni?
Lo sapete che il datore di lavoro può licenziarvi in tronco se scopre che non avete scaricato Immuni?
Lo sapete che il covid è un virus letale che potrebbe espandersi nell’Universo tramite le sonde spaziali?
Lo sapete che potreste essere rapiti e giustiziati da entità aliene per la vostra disubbidienza civile?
Lo sapete che la polizia del Covid potrebbe rinchiudervi in cella d’isolamento, liberando un qualsiasi delinquente, perché è di sicuro meno pericoloso di voi?

Ecco perché vi consigliamo di scaricare Immuni. Lo diciamo per il vostro bene e per il bene della comunità globale. Noi accettiamo che voi non vi occupiate della vostra salute. Ma non possiamo accettare che non vi interessiate della salute degli anziani, dei deboli e dei malati.

Questo non lo possiamo accettare.

Quindi, se non scaricate Immuni, come vi abbiamo più volte chiesto gentilmente di fare, vi classificheremo tra i complottisti e questo ci autorizza a iniettarvela in vena. Così il problema è risolto e non se ne parla più.

Il Visconte, vostro Kaiser Illuminato.

 

di Giorgio Lunardi

Fonte: www.altreinfo.org

***

***

 

***

image_pdfimage_print
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

You may also like...

error: Alert: Content is protected !!