La magistratura è uno degli strumenti più potenti di cui dispongono le elite finanziarie e globaliste per scardinare gli equilibri politici, condizionare l’opinione pubblica e indirizzare il voto delle masse verso le loro marionette. In questo momento le oligarchie al potere sono garantite dalle forze che ci governano ormai da anni, senza il consenso del popolo. Quindi, chiunque si opponga o minacci questo equilibrio consolidato viene stritolato e spazzato via dalla morsa magistratura – informazione.
Oggi tocca a Virginia Raggi e al Movimento 5 Stelle. Sono partite le inchieste giudiziarie ed il tam tam dei mass media asserviti al potere. Il gradimento di questo movimento è troppo alto e questo potrebbe scardinare gli equilibri del sistema di potere. Occorre quindi fermarli per tempo, ridimensionarli, abbatterli, denigrarli.
Un poker vincente: magistratura, informazione, forze dell’ordine e servizi segreti
Ciò che sta succedendo oggi, in passato è toccato ad altri. Non dimentichiamo l’annientamento mediatico della Lega Nord, quello di Berlusconi (dalla parte di Putin e Gheddafi), ed in anni meno recenti, il contenimento del Partito Comunista Italiano. Per quest’ultimo si sono mossi anche i servizi segreti italiani. E siccome la situazione era compromessa e rischiava di sfuggire di mano, è intervenuta anche la CIA. A questi ultimi due è toccato il “lavoro sporco”. Non dimentichiamo la fine di Aldo Moro, uno dei più grandi statisti della nostra storia.
Non ha importanza quali siano le nostre idee politiche. Ricordiamoci che chiunque minacci questo sistema di potere viene stritolato da un poker vincente, composto da magistratura, informazione, forze dell’ordine e servizi segreti. Nessuno sfugge a questa regola. A meno che non sia innocuo. Oggi molti gioiscono per quello che sta succedendo al Movimento 5 Stelle, così come altri hanno gioito in passato per l’annientamento di Craxi, Bossi, Berlusconi e tanti altri. Qualunque sia il vostro credo politico, ricordatevi che chiunque minacci i beniamini del sistema o non sia funzionale ai loro piani, farà la stessa fine. Verrà stritolato.
Hodie mihi cras tibi
E non gioite troppo per le disgrazie altrui. Hodie mihi cras tibi, dicevano i romani duemila anni fa.
Chiedetevi invece come mai le forze che ci governano non sono mai sotto attacco, né da parte della magistratura né da parte dei mass media asserviti al potere. Loro sono funzionali al sistema. Sono le marionette del potere.
di Alba Giusi
Sito di controinformazione
***