Vogliono metterci la paura nell'anima - www.altreinfo.org

Vogliono metterci la paura nell’anima

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lo stanno facendo da una vita, basta accendere un giorno qualunque la televisione per accorgersi. Non vogliono darci nemmeno una buona notizia, vogliono solo parlarci di morte, violenza, attentati, guerre, catastrofi. E tutto questo non per informarci. Ma soltanto per metterci la paura nell’anima. E’ una vita che ci dicono che questo è male, quest’altro uccide, quell’altro pure. Vogliono mantenerci in un perenne stato di panico, inoffensivi, docili come agnelli.

Una cosa è chiara. Vogliono farci vivere sempre e comunque in uno stato di panico. Non vogliono risolvere i problemi. Non vogliono le buone notizie. E’ vietato tutto ciò che può generare pace e armonia. Niente di tutto questo, perché loro sanno che il bene e l’armonia rappresentano la loro distruzione. I padroni del mondo ci vogliono depressi e senza speranza, pieni di paura. Attraverso il controllo della mente e il lavaggio del cervello, sono riusciti ad ottenere una società docile, in letargo, senza speranza, rassegnata. Uomini e donne pieni di paure. Ma noi possiamo superare tutto questo prendendo coscienza, indagando sulle élite che governano il mondo, comprendendo i loro loro obiettivi, individuando le loro armi.

Il loro obiettivo è minare le nostre anime, riempirla di paure.

Vogliono metterci la paura nell'anima...

Vogliono metterci la paura nell’anima…

Non dobbiamo ingoiare tutto quello che vediamo in televisione o leggiamo nei giornali. Non dobbiamo fidarci dei fiancheggiatori del regime. Loro sono i servi del sistema. Lo rendono credibile. Teniamoci sempre informati. Abbiamo internet a disposizione. Lasciamoci alle spalle la paura. Togliamola dalle nostre anime.

Riprendiamoci la nostra libertà.

di Elena Dorian

____

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

You may also like...

error: Alert: Content is protected !!