A scuola da Goebbels? Un servizio del TG1 davvero incredibile contro Grillo. Francesco Santoianni - www.altreinfo.org

A scuola da Goebbels? Un servizio del TG1 davvero incredibile contro Grillo. Francesco Santoianni

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Un servizio del TG1 davvero incredibile contro Grillo! Un travisamento della realtà degno di Goebbels. Che mi ha spinto (a me, che su Grillo non sono mai stato particolarmente tenero) a scaricare il servizio del TG1 e metterlo su Youtube a perenne testimonianza di questa infamia.

Ma riassumiamo i fatti.

Grillo pubblica sul suo blog un, certamente condivisibile, articolo che denuncia la caccia alle streghe, contro le “bufale” che a detta di gente come la Boldrini, il Presidente dell’Antitrust Pitruzzella , il ministro della Giustizia Orlando…. dovrebbe essere affrontata istituendo una sorta di censura preventiva su Internet. “E alle balle propinate ogni giorno da tv e giornali chi ci pensa?” si domanda Grillo che ricorda come “La Stampa” abbia – addirittura – premiato un suo redattore per una campagna diffamatoria contro Grillo basata su “prove” rivelatesi assolutamente false. La punta di iceberg di una “informazione” tossica per la quale Grillo propone, provocatoriamente, l’istituzione di una “una giuria popolare che determini la veridicità delle notizie pubblicate dai media. Cittadini scelti a sorte a cui vengono sottoposti gli articoli dei giornali e i servizi dei telegiornali.”

Non l’avesse mai detto! Ora per i nostrani media e i suoi burattinai la minaccia alla libertà di stampa viene da Grillo e non già da un regime oramai alla canna del gas che si è ridotto ad additare “propagatori di bufale” e “hacker” come responsabili del suo crollo di credibilità. Non ci credete? Vedete il video qui sotto.

di Francesco Santoianni

Fonte: lantidiplomatico.it

***

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

You may also like...

error: Alert: Content is protected !!