VIDEO. Gli Stati Uniti stanno facendo vedere al mondo le controindicazioni di una società multietnica, quando è debole e poco coesa. Gli afroamericani, aizzati dai media della finanza apolide e dalle loro “Organizzazioni Umanitarie” sanno molto bene con chi devono prendersela e chi sono quelli che devono bastonare a morte. Loro sanno quali sono le vite che non valgono nulla, basta guardare il colore della pelle, che dev’essere bianca.
Se questi neri violenti fossero bianchi la propaganda li chiamerebbe suprematisti bianchi e il mondo intero si indignerebbe. Ma siccome sono neri, i giornali non ne parlano nemmeno e le immagini non vengono diffuse.
Negli Stati Uniti l’apparato mediatico e propagandistico è interamente in mano ai veri suprematisti, quelli della finanza apolide, che oggi aizzano neri contro bianchi e domani chissà quale guerra organizzeranno. Gli afroamericani ignorano la loro storia tragica. Per questo si lasciano guidare dai falsi amici.
Beat him, stomped on his head, then robbed him as he lay bleeding in the street. These are some of the most evil people I’ve ever seen. Imagine how soulless you have to be to sympathize with them. https://t.co/PZgB3vIpT5
— Matt Walsh (@MattWalshBlog) May 31, 2020