In un rapporto del 2000, le Nazioni Unite dichiarano che 159 milioni di migranti dovrebbero venire in Europa per sostituire gli europei in età avanzata.
Il rapporto delle Nazioni Unite di 18 anni fa, sostiene quindi che 159 milioni di migranti dovrebbero venire in Europa entro il 2025.
I punti salienti del rapporto delle Nazioni Unite sono stati pubblicati in un post su Twitter francese, che ha ricevuto molta attenzione, poiché getta una luce diversa sulla “crisi” dei rifugiati.
En classant sa documentation , on a parfois des surprises: tel ce formidable article de l’excellent Jacques Dupaquier, annonçant la programmation du raz de marée dans le Spectacle du monde d’avril 2000. pic.twitter.com/d5XV7keKdW
— Michel De Jaeghere (@M_DEJAEGHERE) 18 luglio 2018
Nel rapporto delle Nazioni Unite, intitolato “Migrazione sostitutiva: una soluzione all’invecchiamento del declino della popolazione”, gli “esperti” affermano che i paesi dell’UE dovrebbero accogliere 159 milioni di lavoratori migranti entro il 2025.
È stata presentata come l’unica soluzione per finanziare le pensioni.
“Per mantenere il saldo attuale di 4-5 lavoratori per ogni pensionato, l’UE dovrebbe aprire le sue porte, entro il 2025, a 159 milioni di lavoratori migranti”, afferma il rapporto.
Le proiezioni delle Nazioni Unite per l’anno 2050 sono ancora peggiori, specialmente per Germania e Italia.
di Abdelhamid Kaddour
Fonte: https://voiceofeurope.com
***