Requiem per Biden. Elena Dorian - www.altreinfo.org

Requiem per Biden. Elena Dorian

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Joe Biden ha vinto? E’ lui il nuovo Presidente?

Lui ancora non lo sa, ma è un morto che cammina. Così come lo era John Kennedy quando vinse le elezioni. All’epoca, il Presidente che il vero potere voleva alla Casa Bianca era Lyndon Johnson e non l’ingombrante JFK.

Oggi è Kamala Harris, non l’anziano Biden.

Per eliminare Kennedy fu necessario organizzare un vero e proprio attentato, con tutte le complicanze del caso. Per eliminare Joe Biden, basterà molto meno. Se notate, la maggior parte dei giornalisti pensa già che non ce la farà a finire il mandato. Troppo vecchio, dicono. Quindi per lui basterà un semplice attacco di cuore, uno di quelli che si organizzano in quattro e quattr’otto, senza impegnare troppe risorse. Vivo e vegeto la sera, morto stecchito la mattina.

Biden parla troppo, non è lucido, non è affidabile, vive in una specie di bolla mediatica. Durante un’intervista, ha addirittura anticipato che ci sarebbero stati dei brogli elettorali. Biden è una mina vagante per il potere che lo ha voluto come Presidente.

Non durerà molto.

E se Obama, nonostante abbia iniziato quattro nuove guerre, distrutto quattro paesi, facendo centinaia di migliaia di morti e milioni di nuovi poveri, nonostante abbia commesso migliaia di omicidi mirati, uccidendo donne e bambini innocenti, se Obama ha ancora fama di essere un uomo di pace, penso che Kamala Harris potrà sterminare mezza umanità ed essere santificata da Bergoglio.

Il potere ha la capacità di trasformare in buoni i cattivi, in belve i buoni, in Dio il diavolo. E questa capacità la conserverà intatta finché controllerà completamente i media, dai giornali al cinema, dalla televisione a netflix, e finché controllerà la finanza, i social, la censura e la politica.

Trump difficilmente avrebbe potuto fermare il Nuovo Ordine Mondiale, ma la coppia Biden-Harris di sicuro accelererà questo percorso. E non ne fanno un mistero.

 

di Elena Dorian

Fonte: www.altreinfo.org

***

***

***

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

You may also like...