Quando il governo viola i diritti del popolo, l'insurrezione è il più sacro dei suoi diritti - www.altreinfo.org

Quando il governo viola i diritti del popolo, l’insurrezione è il più sacro dei suoi diritti

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
image_pdfimage_print

La sera stessa del primo turno e ancor prima che si conoscessero i risultati finali, Emmanuel Macron stava già festeggiando insieme all’élite della finanza, la sua prevedibile e annunciata elezione per il secondo turno, contro Marine Le Pen.

Scytl: il software che rende inutili i nostri voti

Ci sono eventi che a volte cambiano la nostra vita. La massiccia frode del candidato Biden nelle elezioni americane è uno di questi.

Scopriamo con sgomento che si possono truccare le elezioni nel Paese che si autodefinisce “leader del mondo libero” e “luce della democrazia”.

Impariamo da Internet e dall’affare Jeffrey Epstein, la massiccia corruzione che sta divorando la politica americana, venduta a tutte le lobby. La malsana depravazione di leader di fama mondiale come Bill Clinton e persino Bill Gates, due frequentatori abituali di viaggi sul Lolita Express, l’aereo che serviva per trasportare questi benefattori dell’umanità nell’isola delle orge appartenente all’agente del Mossad.

Apprendiamo dell’esistenza di uno Stato profondo che governa questo paese nell’ombra. Ci rendiamo conto con sgomento che la CIA, questo stato all’interno di uno stato che non fa rapporto a nessuno, agisce come vuole con la complicità del suo fratello gemello, il Mossad, nel traffico di armi, nel traffico di droga, nel traffico di esseri umani, nell’organizzazione di colpi di stato, rivoluzioni colorate e omicidi mirati.

Scopriamo che Soros sta finanziando Black Lives Matter pagando ai manifestanti 15 dollari l’ora per seminare caos e violenza, che sta organizzando carovane di migliaia di sudamericani diretti negli Stati Uniti per mettere in difficoltà Trump e farlo passare per un presidente senza cuore e senza compassione.

Naturalmente, ci poniamo domande anche sul nostro paese. Scopriamo ogni giorno la corruzione dei nostri politici, la loro sottomissione alle lobby, le loro leggi inique votate contro il popolo, il rapido arricchimento di alcuni di loro, i privilegi indecenti che si auto concedono, l’impunità per cui votano al fine di proteggersi meglio dalla giustizia, dai loro vizi nascosti.

Concludiamo che siamo esattamente nella stessa situazione degli Stati Uniti.

Inoltre, quando scopriamo che anche la Francia ha il software Scytl che è stato utilizzato per truccare le elezioni americane, i legittimi dubbi che avevamo sulle elezioni presidenziali del 2017 che hanno visto la vittoria di un candidato venuto fuori dal nulla, ma selezionato dal gruppo Bilderberg per essere il nuovo Presidente della Repubblica francese, quei dubbi non possono che venire a galla.

Nessuno ha dimenticato come Macron fosse scandalosamente avvantaggiato dai media, dalla stampa.

La disuguaglianza del tempo di parola si applicava ai candidati che erano stati emarginati, trattati male e che, nonostante le loro legittime richieste di beneficiare di un tempo di parola e di un trattamento paritario, non sono stati ascoltati. Già questa prima e grave anomalia lasciava intravedere il resto.

Macron sembrava essere il candidato che il Sistema aveva scelto per la carica suprema.

I sondaggi gli sono stati sistematicamente favorevoli quando era sconosciuto ai francesi e l’unica cosa che sapevamo di lui era che consentiva alla finanza apolide di entrare in possesso dei fiori all’occhiello della nostra industria nazionale.

I suoi incontri elettorali con le comparse, le stanze semivuote mentre i media parlavano di entusiasmo e di entusiasmo “popolare” per questo giovane candidato, erano altre anomalia che avrebbero dovuto metterci la pulce nell’orecchio.

La campagna elettorale di Macron è stata una messa in scena con tutti gli ingredienti della manipolazione di massa. Quindi l’uso di macchine per il voto computerizzato, inaffidabili come i risultati finali, ci fa pensare e porre delle domande.

Non parliamo dei risultati del primo turno dove nelle grandi città gestite dai suoi amici politici non esistevano schede bianche, dove i primi conteggi gli attribuivano dal 6 al 9% e talvolta molto meno, e dopo uno strano blackout IT durato mezz’ora, è balzato al comando con il 22, 23 o 24%.

Sono questi i miracoli dell’IT e del software Scytl?

La sera stessa del primo turno e ancor prima che si conoscessero i risultati finali, Macron stava già festeggiando con le élite della finanza la sua prevedibile elezione al secondo turno contro Marine Le Pen. Questa era la candidata ideale, scelta dal software in quanto spaventapasseri dei repubblicani che si sarebbero quindi mobilitati a votare per il candidato scelto dal Bilderberg.

Quindi, la sera della sua elezione, il discorso pronunciato davanti alla simbolica piramide del Louvre con questa luce rossa sopra la testa, come l’occhio di Horus che osserva gli eventi, salutando la folla con il segno del compasso davanti a spettatori e comparse apparentemente numerosi ma teletrasmessi con immagini rapide per evitare di fornire troppi dettagli.

Sembrava tutto come la teatralizzazione di una cerimonia massonica.

Gli ultimi dettagli ci hanno confermato i dubbi legittimi e l’idea che fossimo davvero in una strana elezione non corrispondente a nulla di ciò che avevamo vissuto prima. E poi quella sporca impressione che il gruppo Bilderberg e la Massoneria lo avessero ampiamente organizzato e pianificato, e che grazie all’ignoranza e all’ingenuità dei francesi, la Cabala avesse largamente vinto.

Il vero vincitore di quelle elezioni non è stato il popolo francese, ma Rothschild e i suoi complici nello stato profondo.

Da allora, la Francia è stata svenduta all’alta finanza e i ricchi sono diventati più ricchi e più numerosi che mai. Questo potere governa con la forza e la violenza. Mai visto in Francia! La corruzione sta esplodendo rendendo il nostro paese uno dei paesi più corrotti al mondo. Le leggi liberticide si susseguono. I diritti sociali vengono demoliti dai voti notturni dell’Assemblea e del Senato e anche la riforma delle pensioni contro cui hanno protestato milioni di francesi, è stata votata in piena notte, in sordina grazie a un nuovo tradimento del gruppo Les Républicains.

E poi la ciliegina sulla torta, lo stato di emergenza sanitaria decretato grazie ad un virus di laboratorio brevettato e utilizzato criminalmente, per imporre ai francesi un regime degno delle peggiori dittature.

La distruzione dell’economia per promuovere il Grand Reset basato sulla moneta digitale, che permette di monitorare tutte le nostre azioni, test fasulli per continuare a governare nella paura, cifre false per promuovere la psicosi della morte, vaccinazioni con l’aggiunta di nanoparticelle e ingredienti che ci faranno ammalare ancora di più, e presto la carenza di cibo, un nuovo Covid-21 e campi di internamento per piegare i recalcitranti che rifiutano il confinamento, la maschera obbligatoria, il divieto di viaggiare, il divieto di tornare a una vita normale e la follia criminale di questo governo di impostori, assassini e corrotti.

E se i media sono preoccupati nel notare che il 91% dei francesi non si fida più del governo o dei media complici di questa gigantesca operazione criminale, è perché siamo alla vigilia di una rivolta che si trasformerà senza dubbio in una violenta insurrezione.

Il popolo francese è vittima di una mostruosa cabala, proprio come il popolo americano e altri popoli europei. Questa Cabala vuole imporci il Nuovo Ordine Mondiale con la forza totalitaria e genocida.

Siamo quindi in una situazione di vittime.

Ma non dobbiamo dimenticare che la dichiarazione dei diritti dell’uomo e del cittadino del 1793 afferma nel suo articolo 35:

“Quando il governo viola i diritti del popolo, l’insurrezione è, per il popolo e per ogni porzione del popolo, il più sacro dei diritti e il più indispensabile dei doveri.”

E se il risveglio del popolo francese sembra lento, è innegabile che è massiccio.

Un altro mondo è possibile e dipende solo da noi. Da soli non siamo niente, insieme siamo tutto.

 

Fonte: http://geopolintel.fr

Traduzione: www.altreinfo.org

© Riproduzione Riservata

***

image_pdfimage_print
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

You may also like...

error: Alert: Content is protected !!