Nel Governo Gentiloni sono uno più intelligente dell'altro. Ma il premio Oscar lo vince Minniti - www.altreinfo.org

Nel Governo Gentiloni sono uno più intelligente dell’altro. Ma il premio Oscar lo vince Minniti

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Questi  sono uno più intelligente dell’altro.

Si cominciò con Miss Terza Media con curriculum da sindacalista, Valeria Fedeli fatta Ministro dell’Istruzione e autrice di mirabili pezzi di massonica bravura nel descrivere la disgrazie dovute ad una educazione ispirata ai valori tradizionali. Tim Cook gli ha regalato un IPhone Fucsia per questo Natale.

Si continuò con il Ministro Poletti, quello che “certi giovani che espatriano meglio non averli fra i piedi”, lui il suo “giovincello” per non lo averlo fra i piedi lo ha sistemato bene a dirigere un giornale formidabile ed essenziale, tanto da ricevere 190.000 euro di contributi pubblici nel 2015 :

190 MILA EURO DI FONDI NEL 2015. Il primogenito del ministro, 42 anni, dirige il Sette Sere Qui, un settimanale che copre i territori di Faenza, Lugo, Ravenna e Cervia. L’editore è una delle tante coop dell’Emilia, la Cooperativa giornalisti “Media Romagna” che ha dieci soci e Manuel Poletti nel ruolo di presidente. La polemica, che ha trovato una cassa di risonanza sui social, deriva dal fatto che nel 2015 il giornale diretto dal giovane Poletti ha ottenuto 190 mila euro di soldi pubblici grazie ai finanziamenti per l’editoria.

Quando si dice meritocrazia.

E oggi il premio del giorno lo vince il Ministro dell’Interno Marco Minniti che in conferenza stampa ci ha tenuto a fare nomi e cognomi dei poliziotti che hanno fermato e ucciso l’attentatore di Berlino.

Premio Oscar a Minniti, il ministro più intelligente

Premio Oscar a Minniti, il ministro più intelligente

Che dire.

Siate Consapevoli, Siate Preparati e fate in modo di essere fra quelli che il Poletti non li vuole fra i piedi.

E fatelo in fretta….

 

di Funny King

Fonte: rischiocalcolato.it

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

You may also like...

error: Alert: Content is protected !!