Covid-19. Distanziamento, tracciatura e vaccinazione sono strumenti di controllo sociale. Rashid Buttar - www.altreinfo.org

Covid-19. Distanziamento, tracciatura e vaccinazione sono strumenti di controllo sociale. Rashid Buttar

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

VIDEO. Il dr Rashid Buttar, medico illustre, considerato uno dei migliori medici al mondo, è molto polemico con ciò che sta succedendo. Ci parla del Covid-19.

Tra le altre cose ci dice che il distanziamento sociale e la tracciatura dei singoli individui non servono per proteggerci dal virus, ma soltanto per individuare i dissidenti, quelli che non si adeguano al sistema e lo contestano. E’ un metodo di tracciatura che l’esercito utilizza da sempre. L’obiettivo finale è quello di vaccinarci tutti, ogni anno, e noi non sappiamo nemmeno cosa c’è in questi vaccini. Nel 1991 una persona su mille aveva l’autismo, mentre ora è uno su trentadue. I dati disponibili dicono che l’uno per mille della popolazione mondiale è affetta da autismo. I decessi da Covid-19 non sono superiori alla media delle altre influenze ed è per questo motivo che le autorità danno indicazione di registrare tutti come morti da Covid-19. Bill Gates ha dichiarato molte volte che nel mondo c’è troppa gente. I vaccini servono proprio per depopolare il pianeta.

I video di denuncia realizzati dai medici hanno avuto milioni di visualizzazioni, ma poi sono stati oscurati da Youtube. Il sistema deve ricorrere alla censura perché la gente sia all’oscuro di ciò che realmente sta succedendo.

Questo e molto altro nel video, da vedere fino alla fine, prima che sia oscurato.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

You may also like...

error: Alert: Content is protected !!