Dobbiamo pregare che Vladimir Putin mantenga la calma. Funny King - www.altreinfo.org

Dobbiamo pregare che Vladimir Putin mantenga la calma. Funny King

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Oggi mi vergogno per le azioni criminali della civiltà che mi ha dato i natali ed alla quale mi rifiuto di appartenere. Usa e Israele hanno appena attaccato la Siria con un atto di guerra motivato dal nulla più assoluto. Era evidente dalle ridicole e grottesche affermazioni di questi due giorni sulle altrettanto ridicole accuse ad Assad che si sarebbe suicidato dopo avere vinto la guerra interna con un attacco al gas nervino su popolazioni siriane.Trump ha appena rivelato la sua natura, solo un altro ridicolo presidente fantoccio americano, Israele è quella che è ed è sempre stata, uno stato nazista e razzista.

Ciò che mi fa vergognare più di tutto è l’Europa e più nello specifico il paese dove sono nato. La Merkel stessa ieri l’altro aveva invocato la punizione e nessun capo di stato europeo ha fatto nulla per fermare questo gravissimo atto di aggressione e guerra.

Siamo dalla parte sbagliata della storia, noi occidentali siamo gli assassini sanguinari e la pagheremo carissima. La soluzione è individuale oggi ancora più di ieri, scegliete con cura dove stare.

Ora dobbiamo solo sperare e pregare che la Russia non reagisca nello stesso modo psicopatico, folle e assassino dell’America, dell’Europa e dei nostri alleati Israele, Turchia e Arabia Saudita.

Se c’è un inferno auguro ai responsabili di andarci in fretta.

 

di Funny King

Fonte: rischiocalcolato.it

***

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

You may also like...

error: Alert: Content is protected !!