I jihadisti festeggiano l'attentato di Barcellona e l'ISIS rivendica. Parola di Rita Katz e di Amaq. Alba Giusi - www.altreinfo.org

I jihadisti festeggiano l’attentato di Barcellona e l’ISIS rivendica. Parola di Rita Katz e di Amaq. Alba Giusi

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Come in ogni attentato che si rispetti, anche per l’attentato di Barcellona è il SITE di Rita Katz a darci le informazioni di prima mano. Lei ha accesso al deep web, lei conosce le password ed accede in incognito ai siti jihadisti criptati. I tagliagole lo sanno benissimo, ma non fanno nulla per bloccarla, anzi, la accolgono a braccia aperte, fanno vedere la loro gioia per i morti e i feriti causati dagli attentati perpetrati in Occidente e la invitano ad un prossimo incontro. Cambiare password? No, non se ne parla nemmeno….

Rita Katz, israeliana, sionista, vicina al Mossad, lavora a New York ed è l’unica fonte, ripeto “lei è l’unica fonte” di informazioni sugli attentati dell’ISIS. Il suo lavoro è proprio questo, reperire informazioni nel deep web e passarle al governo degli Stati Uniti, o a chiunque si abboni al suo “servizio gestione informazioni ISIS e jihadisti”. I giornali occidentali asserviti al potere non fanno altro che ricopiare le informazioni fornite da Rita Katz nel suo sito e nell’account Twitter. E questa sarebbe informazione libera?

Ecco il twitt di Rita Katz con la rivendicazione dell’attentato di Barcellona.

BREAKING: ‘Amaq News Agency reported #ISIS responsibility for #Barcelona attack #Spain

Chi conferma la rivendicazione dell’ISIS? Amaq! La sedicente agenzia informativa dell’ISIS. E chi è l’unica al mondo che riesce a vedere il sito di Amaq? Bravi, avete indovinato!!! E’ proprio lei, Rita Katz, l’unica che riesce a vedere il sito di Amaq, invisibile e irrintracciabile agli altri esseri umani.

Ma questi, ci prendono tutti per scemi? Gli attentati chi li organizza?

Messaggio a tutti i paesi di lingua spagnola, reperibile sul sito di Rita Katz (SITE)

Messaggio dei jihadisti rivolto a tutti i paesi di lingua spagnola, reperibile sul sito di Rita Katz (SITE) e su Twitter

Visualizza l'immagine su Twitter

SITE INTELLIGENCE GROUP

 

di Alba Giusi

www.altreinfo.org

***

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

You may also like...

error: Alert: Content is protected !!