Come in ogni attentato che si rispetti, anche per l’attentato di Barcellona è il SITE di Rita Katz a darci le informazioni di prima mano. Lei ha accesso al deep web, lei conosce le password ed accede in incognito ai siti jihadisti criptati. I tagliagole lo sanno benissimo, ma non fanno nulla per bloccarla, anzi, la accolgono a braccia aperte, fanno vedere la loro gioia per i morti e i feriti causati dagli attentati perpetrati in Occidente e la invitano ad un prossimo incontro. Cambiare password? No, non se ne parla nemmeno….
Rita Katz, israeliana, sionista, vicina al Mossad, lavora a New York ed è l’unica fonte, ripeto “lei è l’unica fonte” di informazioni sugli attentati dell’ISIS. Il suo lavoro è proprio questo, reperire informazioni nel deep web e passarle al governo degli Stati Uniti, o a chiunque si abboni al suo “servizio gestione informazioni ISIS e jihadisti”. I giornali occidentali asserviti al potere non fanno altro che ricopiare le informazioni fornite da Rita Katz nel suo sito e nell’account Twitter. E questa sarebbe informazione libera?
Ecco il twitt di Rita Katz con la rivendicazione dell’attentato di Barcellona.
BREAKING: ‘Amaq News Agency reported #ISIS responsibility for #Barcelona attack #Spain
Chi conferma la rivendicazione dell’ISIS? Amaq! La sedicente agenzia informativa dell’ISIS. E chi è l’unica al mondo che riesce a vedere il sito di Amaq? Bravi, avete indovinato!!! E’ proprio lei, Rita Katz, l’unica che riesce a vedere il sito di Amaq, invisibile e irrintracciabile agli altri esseri umani.
1) BREAKING: As expected, #ISIS‘ Amaq claims #Barcelona attackers “soldiers of the Islamic State”https://t.co/XWmU2SeJhU https://t.co/ETlzqSZMTU
— Rita Katz (@Rita_Katz) 17 agosto 2017
di Alba Giusi
www.altreinfo.org
***